Dopo un weekend di ozio quasi totale e di piacevoli compagnie é giunta l’ora di rimettersi all’opera per il prossimo post…per ora vi dico solo che vi aspetta una torta dolce formaggiosa….sarà forse una cheesecake???
Nel dolce far nulla di questi giorni ne ho approfittato per una passeggiatina nell’orto dei miei genitori. Vi lascio con gli scatti che ho realizzato.
A presto
Silvia
ciao
che meraviglia!!! oggi anche io ho raccolto le mie prime zucchine e i fiori, stasera si mangia da dio!!!! baci
che buoni i fiori di zucca! io li ho lasciati sulla pianta per permettere ai miei di raccogliere le prime zucchine…però la prox volta farò sicuramente incetta!
allora aspetto tante ricettine deliziose con le zucchine
ciao
Silvia
ecco a cosa ti serviva tutto quel tempo passato nell’orto mentre io e papà ci spupazzavamo il tuo rampollo! ma è stata una delizia….e vorrei che non crescesse mai per non perdere le sue strampalate paroline. ti sei accorta che per la prima invece di lili mi ha detto ‘mbaccio nonna?
certo!! chissà perchè quando è con i nonni dice sempre ‘mbaccio mbaccio’…
da domenica abbiamo fatto notevoli progressi linguistici…ora mettiamo ogni tanto anche l’articolo
baci
che scatti “sani” 😀 bellissimo l’orto!
pensa che mio padre voleva togliere le erbacce affinchè le foto fossero più belle!…io invece le ho volute, così come ho voluto l’animaletto sul fiore di zucchina e la cenere tra le piantine di insalata…l’orto è questo, è fatica, sono mani sporche di terra e non quella distesa di frutta e verdura lucidata a puntino che troviamo nei supermercati
ciao
ciao
Silvia
parole sante! e aggiungerei anche che è dove non ci si ferma mai e sempre qualcosa da fare si trova!
Ps. W le mele opache e puntinate!