Il mio orto…work in progress

Dopo un weekend di ozio quasi totale e di piacevoli compagnie é giunta l’ora di rimettersi all’opera per il prossimo post…per ora vi dico solo che vi aspetta una torta dolce formaggiosa….sarà forse una cheesecake???

Nel dolce far nulla di questi giorni ne ho approfittato per una passeggiatina nell’orto dei miei genitori. Vi lascio con gli scatti che ho realizzato.

A presto

Silvia

7 pensieri su “Il mio orto…work in progress

    1. la Greg Autore articolo

      che buoni i fiori di zucca! io li ho lasciati sulla pianta per permettere ai miei di raccogliere le prime zucchine…però la prox volta farò sicuramente incetta!
      allora aspetto tante ricettine deliziose con le zucchine

      ciao
      Silvia

      Rispondi
  1. nonnalili

    ecco a cosa ti serviva tutto quel tempo passato nell’orto mentre io e papà ci spupazzavamo il tuo rampollo! ma è stata una delizia….e vorrei che non crescesse mai per non perdere le sue strampalate paroline. ti sei accorta che per la prima invece di lili mi ha detto ‘mbaccio nonna?

    Rispondi
    1. la Greg Autore articolo

      certo!! chissà perchè quando è con i nonni dice sempre ‘mbaccio mbaccio’…
      da domenica abbiamo fatto notevoli progressi linguistici…ora mettiamo ogni tanto anche l’articolo

      baci

      Rispondi
    1. la Greg Autore articolo

      pensa che mio padre voleva togliere le erbacce affinchè le foto fossero più belle!…io invece le ho volute, così come ho voluto l’animaletto sul fiore di zucchina e la cenere tra le piantine di insalata…l’orto è questo, è fatica, sono mani sporche di terra e non quella distesa di frutta e verdura lucidata a puntino che troviamo nei supermercati

      ciao
      ciao
      Silvia

      Rispondi

Puoi lasciare qui il tuo commento, lo leggerò con piacere e ti risponderò non appena possibile

