Ho vinto il mio primo contest!!!

the reciptionist luglio[1]

 Lunedì mattina ricevo un messaggio inaspettato dalla mia vicina di blog Flavia con il quale mi comunica che il Recipe-tionist mi attende…all’istante, ancora un po’ assonnata ed alle prese con i pensieri del ritorno in ufficio, non realizzo…penso ad un memo mandato a tutti i partecipanti al contest del mese di giugno affinché vadano a curiosare il nome del vincitore…ed invece mi fiondo nel suo blog e con grande stupore scopro che LaGreg ha vintooo con la ricetta delle polpette di zucchine e feta!!!

Mi sono sentita felice come una bimba che scarta la sua prima Barbie!

Chi mi segue, ed ha letto i posts delle polpette di zucchine e feta e degli gnocchetti di farro all’acqua con cozze e pecorino, dovrebbe già conoscere le regole di questo simpaticissimo contest che dà la possiilità ogni mese alle foodies di andare a sbirciare in un blog e copiare una o più ricette, con l’unica accortezza di togliere/aggiungere/sostituire un solo ingrediente rispetto a quella originale. Per chi non si è fatto incuriosire la scorsa volta, il regolamento lo trova qui .

Ora non vi resta che copiare, copiare, copiare…lo so che è Luglio e che qualcuna di voi andrà in vacanza ma dovrete pur mangiare?

E mi raccomando non perdetevi le prossime ricettine…sono buone anche quelle per la copiatura selvaggia!

ciao

Silvia

12 pensieri su “Ho vinto il mio primo contest!!!

  1. Valentina

    Non avevo dubbi che prima o poi qualcuno dei contest a cui partecipi ti avrebbe “premiata” per la passione che metti nel preparare i tuoi piatti! Sono stata contenta io per te e visto che sono la tua perfetta aiuto cuoca (non fosse che quando armeggi tra padelle e fornelli ed io sono nelle vicinanze mi spupazzo, con molto piacere, la vostra pulce) direi che queste polpettine potresti farmele assaggiare!

    Rispondi

Puoi lasciare qui il tuo commento, lo leggerò con piacere e ti risponderò non appena possibile

