Lunedì mattina ricevo un messaggio inaspettato dalla mia vicina di blog Flavia con il quale mi comunica che il Recipe-tionist mi attende…all’istante, ancora un po’ assonnata ed alle prese con i pensieri del ritorno in ufficio, non realizzo…penso ad un memo mandato a tutti i partecipanti al contest del mese di giugno affinché vadano a curiosare il nome del vincitore…ed invece mi fiondo nel suo blog e con grande stupore scopro che LaGreg ha vintooo con la ricetta delle polpette di zucchine e feta!!!
Mi sono sentita felice come una bimba che scarta la sua prima Barbie!
Chi mi segue, ed ha letto i posts delle polpette di zucchine e feta e degli gnocchetti di farro all’acqua con cozze e pecorino, dovrebbe già conoscere le regole di questo simpaticissimo contest che dà la possiilità ogni mese alle foodies di andare a sbirciare in un blog e copiare una o più ricette, con l’unica accortezza di togliere/aggiungere/sostituire un solo ingrediente rispetto a quella originale. Per chi non si è fatto incuriosire la scorsa volta, il regolamento lo trova qui .
Ora non vi resta che copiare, copiare, copiare…lo so che è Luglio e che qualcuna di voi andrà in vacanza ma dovrete pur mangiare?
E mi raccomando non perdetevi le prossime ricettine…sono buone anche quelle per la copiatura selvaggia!
ciao
Silvia
Complimenti!
thanks 🙂
l’ho sempre detto io che sei una donna speciale! 😀 bravissima!!! me le ricordo eccome quelle polpette!
troppi complimenti per delle polpettine! anche se era davvero buonissime…
Bravissimissimissima!!!!!!!!!!!!
grazie! grazie!
Non avevo dubbi che prima o poi qualcuno dei contest a cui partecipi ti avrebbe “premiata” per la passione che metti nel preparare i tuoi piatti! Sono stata contenta io per te e visto che sono la tua perfetta aiuto cuoca (non fosse che quando armeggi tra padelle e fornelli ed io sono nelle vicinanze mi spupazzo, con molto piacere, la vostra pulce) direi che queste polpettine potresti farmele assaggiare!
con tutte le zucchine che l’orto di Gigi&Lili sta producendo, direi che potremmo farne presto una vagonata!
baci
tu si che sei una brava figliola!!
la ricetta è ottima quindi….complimenti!!!
Ecco la prima ricetta scopiazzata!! Ottima!
http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.it/2013/07/riso-con-agrumi-ceci-e-trota-su-crema.html
non avevo dubbio saresti stata la prima!!!
ora mi vado a vedere la tua versione…
ciao
Silvia